Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 11 luglio 2017

Orologio TechnoMarine Cruise Stella originale


Il più denso della famiglia Cruise Originale, Star evoca un'inaspettata combinazione di parole: affascinante e sportivo.
La cassa dell'elegante Cruise Star originale, in acciaio con trattamento in PVD in oro rosa, è visibile sotto una copertura in gel trasparente che servono sia per proteggere l'orologio durante l'attività sportiva che per creare un suggestivo e affascinante effetto visivo .
Save
Basta un tocco di colore e tutte le Cruise Star originano creano una collezione a sé. L'effetto rosato del PVD si sposa perfettamente con quello bianco o nero, il cinturino e il quadrante. Semper disponibile con una cinturino in silicone aggiuntivo, è possibile modificare il proprio orologio in meno di un minuto, grazie ad un sistema di rapido rilascio. Realizzati con una tecnica più sofisticata rispetto ai precedenti modelli, i nuovi Cruise Star Diamond, invece, sono ancora più scintillanti.
TechnoMarine è stata fondata dall'imprenditore Franck Dubarry nel 1997, nella località francese di St. Tropez. Il marchio riflette le tendenze edonistiche della sua città natale e, grazie alle più svariate linee, è diventato rapidamente uno dei marchi preferiti tra i jetsetters e gli international celebrities. Cruise è stato l'iconico pilastro del marchio sin dal suo debutto e ha ottenuto numerosi consensi. Nel 1999, TechnoMarine è il primo marchio di incastonare diamanti sulla ghiera su un cronografo subacqueo e, nel 2004, il primo ad introdurre gli orologi in ceramica colorata.
Alla fine del 2009 TechnoMarine è entrato in una nuova era di creatività sotto l'eccezionale guida di una nuova squadra: Christian Viros, Vincent Perriard e Steven E. Cohen. La squadra sta strategicamente riposizionando e rivitalizzando il marchio ed è pronta a cavalcare nuovamente la onda nell'industria orologiera.
Save
CRUISE STAR 34 mm / Dati si prega di consultare orologi replica oppure Rolex Explorer

Nessun commento:

Posta un commento