Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 26 luglio 2017

Orologio da polso indossato: 10 regole Style

orologio da polso Knigge
L'applicazione quotidiana della guardia è naturale come la vista del polso per determinare l'ora corrente. Non stupisce quindi che l'idoneità stilistica dell'orologio spesso non è in discussione. Qui non sono da considerarsi libero dopo così tante regole di etichetta in modo che il must-have accessorio per ogni gentleman arriva al loro migliore vantaggio.
1. eufemismo invece Proll-macinino
L'orologio si inserisce l'aspetto generale o imposta un accento, ma spremuto chiunque con disegni fittamente applicate in neureich guardano attenzioni indesiderate. Allo stesso modo, un orologio intenditori non ha alcuna orologio di impressionare l'ambiente con un in evidenza a ore 12 il logo del marchio. Piuttosto, egli apprezza la straordinaria qualità e la storia di un produttore e disegni che trasmettono lo stile e sobrietà.
Considerare il secondo polso
La dimensione di un caso dovrebbe necessariamente dipendere al polso di chi l'indossa. Nonostante una per molti anni continua tendenza verso orologi più grandi, si raccomanda che, nel caso di una circonferenza del polso inferiore a 18 cm non troppo per superare la soglia dei 40 millimetri. Chi vuole avere finalmente un timer nel look padella sul suo polso?
3. Orologi sportivi migliore moda casual
Come con qualsiasi altro capo di abbigliamento o accessorio di moda, la scelta del clock dipende l'occasione. Sporty orologi, cronografi o su orologi subacquei, dovrebbero essere a carico principalmente da modo di svago di abiti casual di business.
4. Abito Orologi per le occasioni formali
Orologi vestito è più adatto per le occasioni eleganti e di solito non misurano più di 40 mm. Oltre dimensioni abitative relativamente delicate "Dresser" sono anche nel loro design molto più riservato di orologi sportivi al fine di sottolineare l'aspetto di chi l'indossa con delicatezza, ma non definire del tutto nuovo.
5. colori Vote
Idealmente, il colore della cassa dell'orologio è sintonizzato il resto dei componenti metallici del vestito. Questo vale non solo gemelli, piercing, anelli e catene di tutti i tipi, ma anche la fibbia della cintura. Per il quadrante colori piuttosto classici come il nero o bianco raccomandati. Per la moda e gli orologi con diversi accenti di colore di tutti i giorni può essere indossato. Tuttavia gaudy dials e bracciali sono un po 'troppo il colore della gioia.
bracciale in pelle 6. vs. bracciale in metallo
Con una cinghia di cuoio di vigilanza nel fenomeno si verifica in modo più sottile e discreto mentre viene spostato con una band metal più vicino al centro. In occasioni speciali, bracciali in pelle un aspetto molto elegante, il colore deve essere regolato per i restanti capi di abbigliamento in pelle, se possibile. Così la squadra sembra più elaborata e meglio coordinata. Il vantaggio della versione bracciale in acciaio in questione, pertanto, che ogni scarpa e cintura di colore in grado di creare abiti corrispondenti.
7. Destra o sinistra? questione di gusto
L'orologio è di solito portato al polso della mano non dominante. Tuttavia, questo non è un must. Per esempio, molti mancini indossare l'orologio al polso che lo stesso in modo che il diritto-Corona per l'avvolgimento e l'impostazione dell'orologio può essere azionato convenientemente. Sia a sinistra oa destra in modo che il vettore è lasciato ed è principalmente una questione di abitudine.
8. La migliore appena sopra la caviglia
In sostanza, l'orologio sembra più elegante quando indossato appena sopra la caviglia polso. Per giacca o Langarmhirt un orologio sportivo può sedersi un po 'più profonda voi in modo che questo si chiude bene con la manica o anche ben al di là del progetto ulteriormente.
9. Impostare Bracciale stretto ma non troppo stretto
A differenza signore possono indossare catene come lunghe, anche gli orologi, l'orologio dovrebbe avere poco spazio di manovra sul polso maschio - preferibilmente esattamente così tanto che si può ottenere solo le dita tra il pannello posteriore e del polso. Così l'orologio è fissato solo in modo che essi non penzoloni sciolto e sciolto abbastanza per lasciare alcun segno sul polso.
10 usare l'orologio come mezzo di espressione stilistica
Naturalmente, non tutti galateo quando si tratta di moda che porta un orologio. Anche se ci sono proprio come qualsiasi altro elemento determinate regole di stile, ma altrettanto importante è quello di rivelare la sua propria linea. Soprattutto per le occasioni formali in vestito di affari unit-mode, l'orologio è un dispositivo stilistico interessante all'interno di un altro modo strettamente cucita corsetti di possibilità di design alla moda. Infine, un orologio che rappresenta non meno importante lo stile di vita e la personalità di chi l'indossa. si prega di consultare rolex replica oppure Rolex Air King

Nessun commento:

Posta un commento