2015 è stato un buon anno per la vendita di Wearables, soprattutto Fitbit e Apple. 
  Come previsto, indossabili stanno lentamente guadagnando terreno, come indicato dal rapporto di IDC. 
 La crescita per il quarto trimestre del 2015 è stato 126,9%, ma per 
l'intero anno è stato 171,6%, dove il leader è il Fitbit marchio, che 
mantiene la sua posizione. 
  Per
 l'ultimo trimestre dello scorso anno 27 milioni 400 mila unità sono 
state vendute, con un incremento del 126,9% rispetto a quello peróodo 
nel 2014. Per le vendite di fine anno è cresciuto 171,6% rispetto al 2014, mettendo 78 milioni 100 mila dispositivi. 
 Va chiarito che lo studio non dispone di dati ufficiali da parte di 
Apple, quindi, se del caso, la percentuale e quantità di dispositivi 
sono approssimativi. 
 
 Si è constatato che questi dispositivi hanno attirato l'interesse di 
tutti gli utenti, non solo per chi ama la tecnologia, quindi non ci sono
 molte opportunità di sviluppo per i produttori, tenuto conto che può 
essere offerto in diverse forme, usi e applicazioni.  Si prevede inoltre di includere nuove tecnologie e caratteristiche come
 quelle relative alla salute, pratiche sociali, le notizie e la 
navigazione, senza dimenticare il design e la moda, ma le versioni di 
lusso sarebbero stati finalizzati solo a un mercato specifico, quindi 
sarebbe non avere un impatto un totale di cifre di vendita. 
 
 Opzioni sono attesi per andare oltre le bande intelligenti e orologi 
sportivi, anche se l'attuale top cinque marchi che vendono sono 
praticamente tali prodotti.  Si prevede di aumentare le opzioni per essere utilizzati con i vestiti o offerti come l'abbigliamento, scarpe sportive e le opzioni visive come le lenti. 
FitBit
  Ancora una volta è il leader mondiale in questo segmento,    grazie alla varietà di opzioni offerte, una buona organizzazione di vendita aziendali e programma di crescita.  Quest'anno si spera di consolidare il modello Blaze e Fitness Alta .  Per il quarto trimestre ha venduto 8 milioni 100 mila dispositivi (29,5%).  Nel quarto trimestre del 2014 è collocato a 5 milioni 300 mila, invece, ha avuto il 43,9% della quota di mercato. 
 Mentre nel 2014 ha messo 10 milioni 900 mila prodotti (37,9%) ha 
concluso il 2015 la vendita di un totale di 21 milioni (26,9%). 
mela
  È al secondo posto grazie alle vendite di Apple Osservare , anche se in crescita lenta.  Si prevede che la seconda generazione sarà generare più vendite, con l' aiuto di miglioramenti in HealthKit, ResearchKit, WatchKit e watchos 2.  Per il quarto trimestre ha venduto 4 milioni 100 mila dispositivi (15%).  Si stima che Apple ha venduto un totale di 11 milioni 600 mila dispositivi nel 2015 (14,9%). 
Xiaomi
 
 marca cinese mette in evidenza ad occupare il terzo posto, grazie ai 
bassi prezzi offerti e un grande mercato di vendita locali, rendendo il My Band è a disposizione di chiunque voglia esso .  E 'il marchio che ha raggiunto la crescita più alta, ma ancora non raggiunge le prime due a livello globale.  Per il quarto trimestre ha venduto 2 milioni e 700 mila dispositivi (9,7%).  In quel periodo nel 2014 ha disposto 700 mila dispositivi che hanno dato il 6,3% della quota di mercato. 
 Mentre nel 2014 ha messo un milione 100 mila dispositivi (4%) ha 
concluso il 2015 la vendita di un totale di 12 milioni (15,4%). 
Samsung
  Grazie ad ingranaggi S2 e di essere il principale produttore di smartphone, Garmin è riuscito a sovraperformare nel Q4, ma non in vendite annuali.  Il design e l'interfaccia sono stati ben accolti dagli utenti.  Altri modelli sono ancora in vendita di attrezzo S e in forma.  Per il quarto trimestre ha venduto 1 milione e 300 mila dispositivi (4,9%).  Nel quarto trimestre del 2014 ha disposto 800 mila dispositivi con il 6,7% di quota di mercato. 
 Mentre nel 2014 collocato 2.000.000 700.000 dispositivi (9,2%), 2015 ha
 concluso la vendita di un totale di 3 milioni di dispositivi 100 000 
(4%). 
Garmin
 
 E 'al quinto posto come venditore di Q4, ma il trimestre durante il 
2015. Avere una lunga storia nella fornitura di diversi tipi di 
monitoraggio relative alle attività sportive, in alcuni casi dispositivi
 specializzati hanno un prodotto per ogni esigenza.  Per il quarto trimestre ha venduto un milione di dispositivi (3,5%).  Nell'ultimo trimestre del 2014 ha disposto 600 mila dispositivi, con una quota di mercato del 5,3.%. 
 
 Mentre nel 2014 ha messo 2 milioni di dispositivi (7,1%) ha concluso il
 2015 la vendita di un totale di 3 milioni e 300 mila dispositivi 
(4,2%). 
altrui
  In questa sezione vengono venduti nel 4 ° trimestre 2015 di 10 milioni 300 mila dispositivi con l'aggiunta di 37,4%.  A titolo di confronto, in questo periodo, nel 2014 4000000 600000 dispositivi venduti 38%.  2014 le vendite sono state di 12 milioni di unità (41,9%), e si è conclusa nel 2015 essendo 27 milioni (34,5%). 
Nessun commento:
Posta un commento