Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 6 febbraio 2017

La prima immersione orologio professionale

Nel 1926 Rolex ha sviluppato e portato sul mercato il primo orologio da tasca Rolex Oyster (nella foto sotto). I primi orologi Rolex Oyster non sono state fatte per il nuoto o non certo per le immersioni. Sono stati fatti per fermare i movimenti orologi da essere negativamente effettuata mediante ossidazione, traspirazione, e acqua.




Il Rolex Oyster accanto al titolo Daily Mail con lunga distanza nuotatore Mercedes Gleitze che indossava l'orologio nel tentativo di attraversare a nuoto il canale della Manica.



Rolex combinato il suo design corona migliorata e il caso filettato in un nuovo modello che è stato il primo orologio da polso impermeabile durevole e affidabile. Chiamato il Oyster, è stato un risultato notevole, anche se quello contro il quale il pubblico è rimasto scettico. Per ulteriori informazioni su questo pezzo iconico controllare l'articolo di Ariel sulla Oyster qui. Per ora, ci concentreremo sul processo di come si è trasformato in l'orologio leggendario che è e il modo in cui è riuscito a cambiare l'atteggiamento delle persone nei confronti orologi impermeabili. Fu nel 1927 che l'occasione perfetta è nata per dimostrare pubblicamente le abilità del suo orologio e Wilsdorf era ancora veloce a reagire. Fu allora che il giovane britannico segretaria e lunga distanza nuotatore Mercedes Gleitze stessa impostare la sfida di nuoto attraverso il canale per la seconda volta inglese.

visualizzare più orologi replica e Rolex Sky Dweller orologi

Nessun commento:

Posta un commento