Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 14 marzo 2016

Nuovo cavaliere sul G-Strada


Una volta che le zecche e curve diventano chiari, diventa abbastanza semplice. Non ha bisogno per essere esatti sui 1/100 spaccature th; in tal caso, suggerirei il GW-5000-1JF . Ma alla fine, ha bisogno di programmare il tempo con l'off-shore (lei è in freelance a parte i suoi studi), in modo che diventi una buona forma. Questo orologio mostra UTC e visualizza anche dual-tempo simultaneamente. Fissate il secondo tempo a leggere sul sub-quadrante a 3. Questo, ho suggerito, si può utilizzare per mantenere un controllo in tempo reale sulle sue scadenze si avvicinano. Monitoraggio qualcuno dall'altra parte del mondo non è più un polverone quando si ha questo su! Ma lei era assolutamente meravigliò con il facile scambio dei fusi orari con la massima facilità! presse che lo rende ideale per i viaggi e tenere traccia del tempo in partenza e arrivo. Lo trovò vero divertimento il modo in cui le mani si riorientare quando si scambia il tempo. Esso definisce solo in senso orario, quindi non c'è alcun motivo per qualsiasi confusione. Forse l'impostazione dell'orologio 2 ore dietro potrebbe sembrare po 'lungo per alcune persone, ma bene, personalmente parlando, io odio le scorciatoie. Mi piace saltellare attraverso i fusi orari e mia nipote anche un po 'piace.
Ora, non c'è retroilluminazione, ma i lumi sulle mani e gli indicatori costituiscono per esso. E 'decente e dura a lungo. L'allarme non ha alcuna funzione 'snooze', che elimina le possibilità di ribaltamento e dormire. Ma non è di grande utilità se si è un po 'a corto di udito.
Ora, questo è uno di quei pochi G-Shock che vengono con una banda di acciaio nero e che lo rende più affidabile di resina o gomma. Ma è più di suo gusto personale (lei pensa di metallo è più maschile e lei ha una cotta per la mascolinità), che è andata per l'acciaio; Non su di ascoltare la mia logica.
IMHO, ho dato il mio nipote un adeguato vantaggio iniziale per impostare il suo lungo la G-road. vedere di piu replica watches e Rolex Masterpiece

Nessun commento:

Posta un commento